Sciuker Frames (Aim) – Acquista il 63,5% di G.C. Infissi

Sciuker Frames ha sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisto del 63,50% del capitale sociale di G.C. Infissi, attiva nella produzione, lavorazione ed installazione di serramenti.

Marco Cipriano, CEO di Sciuker Frames, ha dichiarato: “Questa prima acquisizione del 2021 è un grande passo avanti nel percorso di crescita di Sciuker Frames; da un lato ampliamo significativamente la gamma prodotti con linee di PVC e alluminio, dall’altro acquisiamo un’azienda che in un futuro veloce possiamo portare ad esprimere 25 milioni di fatturato con almeno il 15% di EBITDA, sfruttando la capacità distributiva della rete commerciale di Sciuker Frames nonché i numerosi ordini di Sciuker Ecospace”.

“GC Infissi è esattamente l’azienda che cercavamo: con un potenziale importante, con un prodotto di qualità e con imprenditori con grandi competenze di prodotto. Per questo motivo, anche se ricopriamo la quota di maggioranza, abbiamo deciso che la carica di Amministratore Delegato sarà ricoperta da Saverio Campo, al fine di creare una continuità operativa ed impiegare al massimo le capacità di GC infissi. Diamo pertanto il benvenuto a GC Infissi nella famiglia Sciuker Frames sicuri che insieme esprimeremo un valore superiore alla somma delle due aziende”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames