Mondadori – L’assemblea approva bilancio 2020 ed elegge nuovo cda, Porro nominato Ad

L’assemblea di Mondadori ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2020 ed esaminato il bilancio consolidato, chiusosi con un utile netto di competenza del gruppo pari a 4,5 milioni.

L’assemblea ha deliberato, in conformità alla proposta del cda, di destinare l’utile netto di esercizio (4,5 milioni) interamente a riserva straordinaria, avendo la riserva legale già raggiunto il minimo legale, pari a un quinto del capitale sociale.

L’assemblea ha nominato poi il nuovo cda, composto da 12 membri, che rimarrà in carica per tre esercizi fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023.
Il nuovo board è composto da Marina Berlusconi (presidente), Antonio Porro, Pier Silvio Berlusconi, Alessandro Franzosi, Elena Biffi, Danilo Pellegrino, Francesco Currò, Angelo Renoldi, Cristina Rossello, Paola Elisabetta Galbiati, Valentina Casella e Alceo Rapagna.
Il neo cda, riunitosi successivamente all’assemblea, ha nominato quale nuovo amministratore delegato Antonio Porro, conferendogli i relativi poteri di gestione.