Nel corso del mese di aprile 2021 TraWell Co ha ottenuto da Simest la delibera di due finanziamenti distinti per complessivi 1,05 milioni.
Nel dettaglio, si tratta di un finanziamento agevolato per lo sviluppo dell’e-commerce all’estero per complessivi 450 mila euro e di un finanziamento agevolato per la patrimonializzazione delle imprese esportatrici per complessivi 600 mila euro.
Entrambi i finanziamenti, in corso di erogazione, hanno una componente di fondo perduto pari al 40% (pari a 420 mila euro) mentre il restante 60% andrà rimborsato all’ente finanziatore.
“Siamo lusingati ed allo stesso tempo orgogliosi di essere stati selezionati da Simest, tra tante aziende con vocazione internazionale, per accedere a questi importanti finanziamenti”, dichiara Rudolph Gentile, Presidente e Ad della Società leader nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali.
“L’esito positivo delle nostre richieste convalida se ve ne fosse bisogno la bontà della nostra strategia di espansione e crescita all’estero. Non vi è dubbio – continua Gentile – che queste nuove risorse ci permettono di accelerare non solo il recupero post-covid ma anche e soprattutto una crescita dei ricavi e delle opportunità di business”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co