Marr – Raddoppia la presenza in Sicilia con il nuovo centro distributivo di Catania

Nei giorni scorsi hanno preso il via le attività del nuovo centro distributivo di Marr Catania, una struttura di oltre 6 mila metri quadrati con un assortimento di più di 4 mila prodotti, tra cui un’importante selezione di merceologie del territorio (DOP, IGP e PAT).

Il rapporto con la clientela è garantito da circa 30 Tecnici Commerciali e da un’adeguata struttura di automezzi per le consegne.

A regime si prevedono circa 90 collaboratori tra diretti e indiretti, inclusi venditori, trasportatori e addetti alla movimentazione. L’obiettivo atteso per la nuova filiale di Catania è che nei prossimi anni possa superare i 60 milioni di vendita, quasi raddoppiando gli attuali livelli di fatturato nelle zone servite dalla nuova filiale.

Marr fin dagli anni ’90 è attiva in Sicilia, un’area a forte vocazione turistica e culturale con importanti prospettive di sviluppo; dal 1999 opera con il centro distributivo di Marr Palermo a Cinisi.

Con l’apertura della nuova struttura di Catania, Marr raddoppia la sua presenza in Sicilia e va ad aumentare il livello di servizio a tutti gli operatori della ristorazione della regione, in Sicilia occidentale con la filiale di Marr Palermo e in Sicilia Orientale con Marr Catania.

Marr, leader in Italia nel mercato delle forniture alla ristorazione fuori casa, opera con una forte attenzione alla valorizzazione delle eccellenze del territorio e un’offerta di servizio orientata alla sostenibilità.

In tal senso la nuova struttura di Catania si colloca nel disegno di Marr volto ad aumentare la vicinanza al mercato puntando sulle competenze locali e sulle specializzazioni.