Marzocchi Pompe (Aim) – L’assemblea approva il bilancio 2020 e il dividendo di 0,06 euro

L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio di esercizio ed esaminato il bilancio consolidato relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2020, chiuso con ricavi consolidati pari a 34,1 milioni, in calo del 12,8% rispetto al 2019.

L’assemblea ha altresì approvato la distribuzione di un dividendo di 0,06 euro per azione, per un totale di 392.325 euro. Il dividendo verrà messo a pagamento a partire dal 12 maggio prossimo, con data di stacco cedola e record date rispettivamente il prossimo 10 e 11 maggio.

L’assemblea ha inoltre provveduto a nominare il Cda nelle persone Paolo Marzocchi, confermato poi Presidente; Gabriele Bonfiglioli; Guido Nardi; Valentina Camorani Scarpa; Carlo Marzocchi Tabacchi; Matteo Tamburini; Giuseppe Zottoli.

L’assemblea ha altresì autorizzato il Consiglio di Amministrazione ad effettuare operazioni di acquisto e vendita, in una o più volte, di azioni proprie. Il numero massimo di azioni acquistate non potrà superare il 2% del capitale, per un controvalore massimo di 350.000 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Marzocchi Pompe