L’assemblea di SG Company ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2020, deliberando di portare a nuovo la perdita di esercizio, pari a 1,1 milioni. Su base consolidata, la perdita netta si è attestata a 3 milioni.
L’assemblea ha poi nominato il nuovo cda, determinandone in 7 il numero dei membri e la durata in carica è stata determinata in un periodo di tre esercizi, compreso quello in corso, con scadenza, pertanto, alla data dell’assemblea fissata per l’approvazione del bilancio riferito all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2023.
Il cda è composto da Davide Ferruccio Verdesca (presidente), Francesco Merone, Elena Elda Lina Melchioni, Davide Mantegazza, Luigi Spinolo, Silvia Pugi e Carlo Altomonte.
Tenuto conto dell’importanza di continuare il processo di riorganizzazione e di sviluppo della società avviato nel 2020, il cda ha rinnovato la nomina di Davide Verdesca come presidente e amministratore delegato.
Il cda ha deciso di assegnare a Francesco Merone le deleghe in ambito “CFO” (Amministrazione, Finanza, Controllo, Investor Relatione Amministrazione del personale) e a Elena Melchioni le deleghe in ambito Operation e Marketing.
Alla luce della necessità di accentrare la tesoreria in termini di efficientamento dei costi e di minimizzazione dei rischi, il cda ha deciso di procedere con la creazione di una gestione
accentrata della tesoreria nella capogruppo, realizzata con la principale banca italiana, Intesa San Paolo, e con la stipula di contratti con le società controllate.
Il cda ha deliberato di conferire i poteri all’amministratore delegato di rappresentare SG Company nell’acquisto del residuo 20% di quote di Double.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company