Spindox (AiM) – Avvia progetto quotazione

Spindox ha avviato il progetto di quotazione delle azioni ordinarie sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

La società è attiva nella realizzazione di soluzioni innovative, robuste e scalabili, fornendo servizi di consulenza, strategic design, governance dei progetti, attività di system integration, sviluppo e manutenzione applicativa, gestione di infrastrutture hardware e software, cyber security, supporto all’esercizio IT e ingegneria delle telecomunicazioni.

Per quanto riguarda il collocamento, quest’ultimo sarà rivolto a investitori qualificati e istituzionali esteri, nonché a investitori esteri. La struttura definitiva dell’operazione sarà stabilità in prossimità dell’inizio delle attività.

Secondo le attuali indicazioni, l’IPO potrà perfezionarsi entro il secondo semestre 2021, subordinatamente all’ottenimento delle necessarie approvazioni societarie e dell’ammissione a quotazione da parte di Borsa Italiana. La società si riserva la facoltà di rinviare o cancellare l’operazione tenuto conto delle condizioni di mercato.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Spindox