Media Aim (+3,5%) – In grande spolvero BFC Media (+8,6%) nella settimana

Il Ftse Aim Italia ha terminato l’ottava a -0,2%, rispetto al +1,5% del London Ftse Aim 100 e al +1,4% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano 7,2 milioni di pezzi, un volume inferiore a quello degli ultimi 30 giorni.

In Europa (inclusa l’Italia) il focus resta da un lato sull’andamento dei contagi e sulle misure restrittive (e il loro allentamento) per rallentare la corsa del virus e, dall’altro, sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi.

In Italia il focus è sul Recovery Plan da oltre 200 miliardi elaborato dal Governo che è stato inviato alla Commissione Europea.

L’indice Media Aim ha terminato a +3,5%.

Acquisti su Leone Film Group (+11,2%), reduce dai conti, Portobello (+10,7%) e BFC Media (+8,6%), reduce dal successo dell’ultimo evento organizzato.

Sulla parità Poligrafici Printing (0,0%), fresca di risultati.

In rosso Promotica (-2,1%), che ha avviato la campagna di fidelizzazione di CEF, Telesia (-4,5%) e SG Company (-5,3%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Leone Film Group, SG Company