Promotica (Aim) – Acquista terreno dove sorgerà la nuova sede aziendale

Promotica ha concluso l’atto di compravendita relativo al terreno di proprietà di Propris Immobiliare sito a Desenzano del Garda (BS) e destinato alla realizzazione della nuova sede sociale, e il contestuale rimborso del finanziamento in essere con la società Propris.

Il progetto prevede la realizzazione di una struttura di nuova edificazione, organizzata su 2 piani fuori terra (2.000 mq) e uno entro terra (700 mq), dotata delle più moderne tecnologie professionali e ambientali per consentire ai collaboratori di Promotica e delle società controllate di poter lavorare nelle migliori condizioni.

Infine, la nuova sede sarà organizzata in modo da consentire lo smart working in stretta connessione con i collaboratori fisicamente presenti in azienda.

Ad oggi, i costi già sostenuti sono pari a circa 1,05 milioni e sono stati interamente iscritti nei bilanci degli anni precedenti. In particolare, 1 milione è stato stati destinato all’acquisto del terreno e 0,05 milioni alla progettazione preliminare e definitiva. L’insediamento nella nuova sede aziendale è previsto a fine 2022.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica