SG Company (Aim) – Ingresso di due figure apicali nel gruppo

SG Company comunica l’ingresso di due figure apicali all’interno del gruppo dal 3 maggio 2021.

Roberto De Piano sarà il nuovo responsabile di tutta l’area ITC di gruppo e guiderà come Managing Director di Brainwaves, società del gruppo specializzata in Data Valorization.

Coerentemente con l’attuazione del piano industriale 2021-2023 di SG Company, il gruppo procederà con la trasformazione digitale interna e l’avvio, da parte di Brainwaves, dell’attività di gestione dei dati ottenuti attraverso le attività core del gruppo, come le soluzioni MarTech.

Con il nuovo ruolo diBrainwaves, SG Company si posiziona, in ottemperanza alla normativa, come una data company FAIR (Findable, Accessible, Interoperable, Reusable).

Francesco Levizzani assumerà il ruolo di Managing Director di Double, società del gruppo specializzata in video produzioni a 360°, dalle produzioni in studi televisivi e virtuali, allo streaming, alla digital adv.

Il compito di Levizzani sarà quello di guidare Double traghettandola tra le case di produzione video leader nel mercato italiano, offrendo ai propri clienti e ai prospect prodotti sempre più innovativi sia dal punto di vista dei contenuti, che nell’utilizzo delle nuove tecnologie.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company