Digital360 (Aim) – Inserisce 37 nuovi profili professionali nei primi tre mesi del 2021

In controtendenza rispetto ai dati ISTAT che vedono l’occupazione crollata del 4,1% a febbraio 2021 rispetto all’anno precedente, nei primi tre mesi 2021 DIGITAL360 ha invece inserito 37 nuovi profili, come Seo specialist, Web designer, Social media manager, Web Editor, Project manager, Business Analyst, ma anche consulenti con diversi livelli di seniority e di specializzazione in ambito legal, audit & compliance e cyber security che portano a quasi 300 le Digital360people tra dipendenti e collaboratori.

Età media 31 anni, i profili dei nuovi ingressi DIGITAL360 sono caratterizzati da eterogeneità di competenze ed esperienze differenti.

Grazie all’adozione del full Smart Working che coinvolge l’intera forza lavoro, DIGITAL360 ha inserito personale da tutta Italia, permettendo a ciascun profilo di lavorare da remoto grazie a strumenti digitali innovativi, dopo un percorso di formazione e inserimento personalizzato. Lo spirito di DIGITAL360 è sempre quello di fare cultura digitale e diffonderla, tanto all’esterno quanto all’interno.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360