DigiTouch (Aim) – Supporta il percorso di digital transformation di Auricchio

Gruppo DigiTouch ha realizzato il primo sito e-commerce di Auricchio, nell’ambito della collaborazione volta ad accompagnare il cliente in un percorso di digital transformation.

Il progetto è stato curato da Nextmove, società tecnologica parte di Gruppo DigiTouch specializzata in ambito e-commerce, ed è strategico per Auricchio il cui obiettivo sarà mostrarsi ancora più vicino al target giovane e urbano, particolarmente propenso alla spesa online, e favorire l’awareness sull’ampia gamma di prodotti.

Nell’ambito della strategia e-commerce ideata dal Gruppo, oltre allo sviluppo del sito, è stato previsto anche un piano di promozione del canale di vendita online, con l’obiettivo di presentarlo e invitare il pubblico a fruire anche di questo nuovo touchpoint per acquistare i prodotti del brand. Sono ora in corso la campagna social di awareness e consideration sui profili Instagram e Facebook di Auricchio e la campagna digital a performance, realizzate con il coinvolgimento di Performedia, la storica agenzia media di Gruppo DigiTouch.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch