Fine Foods & Pharmaceuticals (Aim) – Warrant esercitabili a maggio

Fine Foods & Pharmaceuticals comunica che a partire da oggi 4 maggio i portatori dei warrant possono chiedere il relativo esercizio.

Il prezzo medio mensile di aprile 2021, pari a 12,7892 euro, è stato infatti superiore al prezzo strike di 9,50 euro. Il rapporto di esercizio dei warrant per il mese di maggio risulta pari a 0,2592.

Ai sensi del regolamento, l’esercizio dei warrant è automaticamente sospeso dalla data in cui il CdA convoca l’assemblea degli azionisti per l’approvazione del bilancio di esercizio (e, pertanto, a decorrere dal 30 marzo 2021) sino alla data in cui la stessa avrà luogo e, comunque, fino all’eventuale stacco dei dividendi deliberati dall’assemblea.

A tal proposito, avendo il board proposto la distribuzione dei dividendi, il termine di sospensione si intende prorogato fino alla data di stacco della cedola ovvero fino al giorno 3 maggio 2021 escluso.

Durante il mese di aprile non sono pervenute richieste di esercizio di warrant.

Di conseguenza, la società non ha emesso nuove azioni ordinarie e, pertanto, il capitale sociale non subisce variazioni.

Il termine di decadenza dei Warrant Fine Foods è il 1° ottobre 2023 e che il prezzo soglia per l’esercizio dei warrant è pari a 13 euro.