Tecma Solutions (Aim) – Avvia business negli USA, l’innovativa piattaforma scelta per progetto “Onda” a Miami

Tecma Solutions ha annunciato l’avvio del proprio business negli Stati Uniti, dove affiancherà il progetto “ONDA” a Miami, valorizzando il progetto immobiliare e accelerando le operazioni di vendita attraverso la propria innovativa piattaforma tecnologica.

Onda è un prestige boutique-building di 8 piani composto da 41 appartamenti, che beneficierà dell’esperienza di Ugo Colombo di CMC Group e Valerio Morabito di Morabito Properties, due primarie società di sviluppo USA specializzate nel Real Estate high-end, e del know-how di Tecma in asset tecnologici e marketing strategico per il settore immobiliare. La costruzione del progetto avrà inizio nell’autunno 2021 e il completamento è previsto per il 2023.

Riportando il focus sulla tecnologia di Tecma Solutions, quest’ultima consentirà di accelerare la vendita e la promozione commerciale, potendo contare su una strategia di system integration tra hardware e software, oltre a soluzioni specifiche che introducono il Neuromarketing nei processi di vendita incrementando le performance commerciali.

L’amministratore delegato Pietro Adduci ha dichiarato “Onorati della collaborazione con prestigiosi partner quali Ugo Colombo e Valerio Morabito, Tecma accelera il business negli Stati Uniti, in linea con gli obiettivi annunciati al mercato nei mesi scorsi e con il processo di internazionalizzazione che intendiamo perseguire con l’ingresso in nuovi mercati esteri. Gli Stati Uniti, e nello specifico Miami, sono un mercato maturo, pronto per recepire le nostre tecnologie innovative. Si tratta di soluzioni nate con l’obiettivo di interpretare al meglio le esigenze dei clienti finali e al contempo aumentare il successo dell’investimento immobiliare”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions