Ediliziacrobatica (AIM) – Ricavi in aumento del 61,5% nel 1Q21

I ricavi di Ediliziacrobatica nel primo trimestre 2021 sono aumentati 61,5% anno su anno, a circa 14,4 milioni. Riccardo Iovino, Amministratore Delegato di Ediliziacrobatica, ha commentato: “Lo sviluppo delle attività in Italia è stato favorito dall’introduzione degli incentivi Bonus Facciate 90% previsti dal Decreto Rilancio a favore delle opere di miglioramento degli edifici”.

Il volume complessivo dei servizi consegnati sui cantieri italiani risulta in aumento del 63,9%.“Questa è la migliore dimostrazione della capacità della Società di eseguire le opere anche in un contesto di mercato particolarmente difficile come quello dei primi mesi del 2021, ancora caratterizzati dall’emergenza da Covid-19″.

In Italia le sedi operative dirette al 31 marzo 2021 hanno raggiunto quota 65, con un incremento di 6 unità rispetto alle 59 raggiunte al 31 dicembre 2020.

Per quanto concerne la controllata francese Ediliziacrobatica France Sas, si segnala che i ricavi delle vendite e delle prestazioni nel primo trimestre del 2021 sono stati di circa 0,8 milioni, in linea con quello del corrispondente periodo del 2020. In Francia, il Gruppo ha  raggiunto le 66 risorse nelle città di Lione, Narbonne, Tolosa, Perpignan, Nizza, Montpellier, Marsiglia.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica