Reevo (Aim) – Accordo strategico con Attiva per distribuire soluzioni Cloud, Hybrid Cloud E Cybersecurity

ReeVo, Full Stack Cloud & Cyber Security provider italiano, ha sottoscritto un accordo di distribuzione con Attiva S.p.A., che tramite la sua business unit Attiva Evolution ha il compito di sviluppare questa intesa strategica per posizionarsi nel mercato come Distributore a Valore.

L’accordo prevede in particolare l’esclusività da parte di Attiva e della sua business unit nel rivendere unicamente soluzioni Cloud, Hybrid Cloud e Cybersecurity di Reevo, sviluppando competenze interne per supportare ReeVo nella distribuzione ai Dealer, VAR e System Integrator, in ogni singola fase del processo, da quella pre fino al post-vendita. In coerenza con il piano di crescita e sviluppo del numero dei business partner di Reevo, Attiva diventa così il terzo distributore del gruppo.

Parallelamente, Attiva Evolution avrà l’opportunità di rafforzare il canale distributivo di servizi Cloud, Hybrid Cloud e Cybersecurity per i propri clienti, con un time to market ridottissimo ed una elevata flessibilità, innovando la propria offerta grazie all’expertise di ReeVo.

Attiva Evolution, nata nel 2015 come business unit di Attiva e pensata per posizionarsi nel mercato come Distributore a Valore, opera su tutto il territorio italiano in qualità di partner di eccellenza per le soluzioni legate alla Data Protection & Compliance e allo Data Storage & Recovery, alla Communication & Collaboration e allo sviluppo del Data Infrastructure & Business Continuity.