PRISMI (Aim) – Firma accordo di investimento con NEGMA Group e convoca assemblee

Il Cda di PRISMI ha sottoscritto l’accordo di investimento vincolante con NEGMA Group, volto all’emissione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant per complessivi 6,24 milioni. Tale accordo sarà sottoposto alla competente assemblea degli azionisti.

Si ricorda che la formalizzazione dell’accordo con NEGMA rientra tra le condizioni sospensive dell’accordo di investimento vincolante siglato dalla Società con MAG14 s.r.l. e i soci di Voodoo s.r.l., volto alla creazione della prima EXO DIGITAL company italiana.

Il Cda ha altresì deliberato di convocare l’Assemblea degli Azionisti e l’Assemblea dei portatori di obbligazioni convertibili “PRISMI 2015-2023- Obbligazioni Convertibili” in unica convocazione, per il 24 maggio 2021, al fine di adottare alcune deliberazioni previste dall’accordo di investimento EXO DIGITAL.

All’assemblea convocata in sede straordinaria verrà sottoposta l’approvazione di un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione per massimi nominali 6.624.522,8 euro. Tale aumento si inquadra nella prospettata operazione di acquisizione da parte della Società dell’intero capitale sociale di una società di nuova costituzione, denominata H2H Creative production S.r.l., conferitaria del ramo d’azienda deputato allo svolgimento di attività grafiche e creative di proprietà di MAG14 S.r.l. (e titolare del brand “H2H”) e del 100% di Voodoo S.r.l., società di servizi di local digital marketing per il segmento Small Business.

All’assemblea verrà altresì sottoposta l’emissione di ulteriori nuovi massimi 4.731.802 Warrant PRISMI 2018- 2022.

Gli azionisti saranno altresì chiamati ad approvare il regolamento del “Piano di Stock Option” riservato ad amministratori, dirigenti, dipendenti e collaboratori della società e delle società controllate del Gruppo PRISMI.

(segue approfondimento)

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI