Global Markets Industrial – Equita alza tp su CNH a 17,2 euro

Si riporta l’andamento odierno dei principali titoli internazionali del settore industriale:

Giornata in calo per i mercati azionari: in Europa, il Ftse Mib cede l’1,5%, il Dax l’1,7% e il Ftse 100 il 2,1%. A Wall Street, il Dow Jones arretra dello 0,8%, lo S&P 500 dello 0,75% e il Nasdaq dello 0,65%.

Equita Sim ha alzato il target price di Cnh Industrial del 5% a 17,2 euro, confermando il giudizio buy in seguito ad un aggiornamento di stime e valutazione in attesa dello spin-off. “Restiamo anche dell’idea che lo spin-off dell’on-highway sia un passaggio preliminare prima di un M&A deal”, precisano gli analisti in una nota.

Siemens India ha reso noto i risultati per il secondo trimestre dell’anno registrando nuovi ordini pari a Rs. 3.309 crore, un aumento del 16,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Il reddito dalle operazioni continue risulta pari a Rs. 3.298 crore, un aumento del 29,6% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente. L’utile ante imposte è incrementato del 94,8% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Il portafoglio ordini della società si attestato pari a Rs. 12.677 crore.

Caterpillar ha reso noto i 7 nuovi obiettivi di sostenibilità da raggiungere entro il 2030: maggior salute e sicurezza dei dipendenti, riduzione di emissioni di Scope 1 e 2 del 30%, strategie di gestione dell’acqua in tutti i siti produttivi, ridurre gli scarti di produzione del 50%, efficienza produttiva e riduzione delle emissioni di produzione, aumento dei ricavi dal Remanufactoring del 25%, sicurezza sui clienti.