Pop. di Sondrio – Pedranzini: “Esploriamo opportunità per combinazioni di business e partnership”

Banca Popolare di Sondrio continua a lavorare allo sviluppo di un business diversificato e contemporaneamente continua ad osservare l’evoluzione del contesto “esplorando opportunità per nuove combinazioni di business, partnership, soluzioni che consentano di continuare a investire per creare valore”.

Lo ha affermato a MF-Dowjones Mario Alberto Pedranzini, consigliere delegato e direttore generale della banca valtellinese, aggiungendo: “Lavoriamo poi per sviluppare un business diversificato, fatto di tante realtà, che possano soddisfare le diverse esigenze del mercato, ma sempre compatibili con la nostra Carta dei Valori”.

Il manager ha poi spiegato che “la performance positiva del nostro titolo, al di là della componente speculativa, nel contempo testimonia l’attrattività del gruppo e gli elementi di valore oggi confermati”.

Intorno alle 12:20 a Piazza Affari il titolo cede lo 0,1% a 3,79 euro, prendendosi una pausa dal recente rally. L’indice di settore segna un calo dello 0,6 per cento.