AbitareIn ha avviato la collaborazione con Ediltecno Restauri per la realizzazione del progetto di sviluppo residenziale “Trilogy Towers” in Piazzale Accursio a Milano. Ediltecno Restauri si è aggiudicata l’appalto a seguito di una gara che ha visto la partecipazione di diversi importanti operatori del settore.
Marco Scalvini, Direttore Generale e Responsabile dell’Area Sviluppo di AbitareIn, ha commentato: “Siamo molto lieti di aver affidato a un’impresa con una tale esperienza la realizzazione di uno dei nostri progetti iconici. Ediltecno è un partner di grande prestigio e competenza e siamo certi che il loro operato ci consentirà di garantire ai nostri clienti i più elevati standard di qualità nella realizzazione dei lavori”.
Il progetto Trilogy Towers si svilupperà su tre edifici di diverse altezze: Gold, Diamond e Platinum rispettivamente di 15, 18 e 11 piani, per complessivi 130 appartamenti che saranno contraddistinti dal classico spirito di rigenerazione di AbitareIn. Il complesso sorgerà infatti in un’area precedentemente occupata in precedenza da un immobile dismesso, contribuendo a rigenerare l’intera zona cittadina con oltre 5.000 mq di spazi verdi.
Trilogy Towers presenta inoltre l’obiettivo di coniugare alta qualità architettonica con elevate prestazioni energetiche, oltre a prevedere la realizzazione di diversi locali comuni rispondendo alla continua evoluzione delle esigenze dei propri clienti e all’emergere delle nuove tendenze dell’abitare.