AbitareIn – Avvia collaborazione con Ediltecno per la realizzazione delle Trilogy Towers

AbitareIn ha avviato la collaborazione con Ediltecno Restauri per la realizzazione del progetto di sviluppo residenziale “Trilogy Towers” in Piazzale Accursio a Milano. Ediltecno Restauri si è aggiudicata l’appalto a seguito di una gara che ha visto la partecipazione di diversi importanti operatori del settore.

Marco Scalvini, Direttore Generale e Responsabile dell’Area Sviluppo di AbitareIn, ha commentato: “Siamo molto lieti di aver affidato a un’impresa con una tale esperienza la realizzazione di uno dei nostri progetti iconici. Ediltecno è un partner di grande prestigio e competenza e siamo certi che il loro operato ci consentirà di garantire ai nostri clienti i più elevati standard di qualità nella realizzazione dei lavori”.

Il progetto Trilogy Towers si svilupperà su tre edifici di diverse altezze: Gold, Diamond e Platinum rispettivamente di 15, 18 e 11 piani, per complessivi 130 appartamenti che saranno contraddistinti dal classico spirito di rigenerazione di AbitareIn. Il complesso sorgerà infatti in un’area precedentemente occupata in precedenza da un immobile dismesso, contribuendo a rigenerare l’intera zona cittadina con oltre 5.000 mq di spazi verdi.

Trilogy Towers presenta inoltre l’obiettivo di coniugare alta qualità architettonica con elevate prestazioni energetiche, oltre a prevedere la realizzazione di diversi locali comuni rispondendo alla continua evoluzione delle esigenze dei propri clienti e all’emergere delle nuove tendenze dell’abitare.