CY4GATE (Aim) – Contratto da €450mila con una primaria società high tech nazionale

CY4GATE, attiva nel mercato cyber a 360°, fornirà un sistema complesso di Cyber Decision Intelligence a primario cliente Corporate Hi-Tech Nazionale.

Il sistema è stato prescelto grazie all’elevato livello di performance dimostrate nell’impiego efficace di tecnologie d’avanguardia basate su sofisticati algoritmi di artificial intelligence (machine e deep learning), analisi predittiva e data mining, considerati allo stato dell’arte.

Il contratto, dal valore complessivo di 450 mila euro, si innesta nel più ampio progetto pluriennale di trasformazione digitale dell’azienda cliente e verrà eseguito in partnership con una società internazionale leader nella consulenza strategica. Il sistema – integrando e correlando i big data attinti dal data lake aziendale – abiliterà la creazione di preziosi insights a supporto delle decisioni del CEO e dei top executive.

È un ulteriore step che conferma il robusto posizionamento strategico dell’azienda tanto sul segmento della cyber intelligence che della cyber security. Con questa operazione, Cy4Gate prosegue la strategia di crescita per consolidarsi nel mercato corporate, anche nel segmento della decision intelligence e big data analysis.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di CY4GATE, ha dichiarato: “Il successo conseguito testimonia come la strategia di business tracciata sia quella giusta. Cy4gate ha saputo intercettare e agganciare il trend di mercato dominante nel segmento cyber, modellando la propria customer value proposition ai bisogni emergenti. L’azienda è pronta a cogliere le imminenti opportunità che deriveranno dalle iniziative di digitalizzazione e messa in sicurezza del tessuto istituzionale e produttivo italiano supportati dal Recovery Fund”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate