EnVent Capital Markets ha pubblicato una Equity Research aggiornata su DigiTouch, confermando il rating Outperform e alzando il target price a 2,15 euro, dalla precedente valutazione di 2,02 euro per azione.
Il nuovo target price incorpora un potenziale upside del 66% rispetto al prezzo di chiusura di ieri, pari a 1,3 euro.
Nonostante il difficile contesto macroeconomico, il Gruppo ha chiuso il 2020 con un Ebitda margin in miglioramento e un cash flow operativo in forte crescita. Le efficienze sui costi e un diverso mix dei ricavi, grazie all’offerta diversificata nel mercato del digital marketing e della digital transformation, hanno infatti permesso di raggiungere lo stesso Ebitda del 2019, con un margine in aumento al 17% dal 14% del 2019.
Dopo l’acquisizione di Conversion-Nextmove nel 2020, “quest’anno è prevista quella di Ondeal che costituisce un ulteriore passo in avanti per completare l’offerta di servizi integrati rimodellata in 3 Business Unit specializzate. Inoltre, l’evoluzione della Società come piattaforma digitale che dal 2020 offre marketing digitale, trasformazione digitale ed ecommerce si è rivelata utile nel ridurre i rischi e creare opportunità”, sottolineano gli analisti.
“Grazie alla diversificazione in divisioni dedicate a servizi specialistici e ai recenti investimenti in M&A, DigiTouch ha aggiunto innovazione al suo bagaglio di specializzazione e il management si aspetta un veloce aumento di ricavi e valore, essendo entrata in un cluster ad alta crescita come quello del cloud marketing”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch