Doxee (Aim) – Avvia programma di acquisto e disposizione di azioni proprie

Il Cda di Doxee ha deliberato di avviare il programma di acquisto e disposizione di azioni proprie in esecuzione della delibera dell’Assemblea ordinaria degli azionisti del 27 aprile 2021.

L’autorizzazione comporta la facoltà di acquistare azioni proprie, in una o più soluzioni, fino ad un numero massimo che, tenuto conto delle azioni Doxee di volta in volta detenute in portafoglio dalla Società e dalle società da essa controllate, non sia complessivamente superiore al 3% del capitale sociale interamente sottoscritto e versato della Società pro-tempore, ovvero per un controvalore complessivo massimo di 1 milione all’eventuale diverso ammontare massimo previsto dalla legge pro-tempore vigente.

Si precisa altresì che le operazioni di acquisto non sono strumentali alla riduzione del capitale sociale mediante annullamento delle azioni proprie acquistate.

La Società detiene alla data odierna 52.000 azioni proprie in portafoglio, pari allo 0,72% del capitale sociale.

Per la realizzazione, nel rispetto dei parametri fissati, del suddetto piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, il Cda ha confermato Integrae SIM S.p.A. quale intermediario incaricato della gestione dell’operatività, in continuità con la nomina avvenuta in data 22 febbraio 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee