Sciuker Frames (Aim) – Ecospace sigla tre nuovi contratti d’appalto del valore complessivo di 10,8 mln

Sciuker Frames, tramite la controllata Sciuker Ecospace, ha stipulato tre nuovi contratti d’appalto del valore complessivo lordo pari a 10,8 milioni, rientranti per l’esecuzione dei lavori nell’ambito della normativa del Decreto Rilancio (cosiddetto “Ecobonus 110%”).

Il numero dei contratti sottoscritti da Ecospace raggiunge così quota 38, portando l’acquisito da inizio 2021 a circa 49,5 milioni. Il backlog residuo del 2020, pari a 20,4 milioni sommato ai 49,5 milioni dei contratti firmati nel 2021 implicano un contributo, ad oggi, di Ecospace sul valore della produzione consolidato 2021 del Gruppo pari a 69,9 milioni.

Tale importo si inquadra nel complessivo outlook 2021 consolidato approvato dal consiglio di amministrazione pari a 100 milioni di valore della produzione con 205 milioni di Ebitda adjusted (al netto del costo di cessione dei crediti fiscali originati attraverso gli interventi di riqualificazione).

L’Amministratore delegato di Sciuker Frames, Marco Cipriano, ha commentato: “all’inizio del secondo trimestre 2021 come Sciuker Ecospace ci siamo dedicati alla messa in opera dei lavori acquisiti fino a marzo 2021, rispetto ad un primo trimestre in cui la stagionalità dell’edilizia, in particolare dei lavori per esterni causa maltempo, genera tipicamente l’impatto di ridurre le giornate e le ore utili all’esecuzione degli interventi.”

“Tale impegno ci consente di essere in linea con le ambiziose previsioni di fatturato, marginalità e cash flow per il primo semestre 2021 e, di conseguenza, ci fa sentire molto confidenti rispetto all’impegno preso con i nostri azionisti di superare i 100 milioni di Valore della produzione consolidato a fine 2021 con 25 milioni di EBITDA Adjusted”.

“La crescita che stiamo concretizzando con Sciuker Ecospace associata al definitivo avvio della stagione di acquisizioni da parte di Sciuker Frames che abbiamo inaugurato con GC Infissi rappresentano i passi giusti per mantenere la traiettoria di crescita avviata nel 2020.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames