Nel 2020 Tiscali ha riportato ricavi per 144 milioni, in aumento di 1,4 milioni (+1%) rispetto al 2019.
L’Ebitda si attesta a 29,1 milioni, in crescita di 3,6 milioni rispetto al 2019 (+14%); tale miglioramento – frutto delle strutturali azioni di risparmio sui costi operativi implementate nell’anno – è ancora più marcato con riferimento all’Ebitda al netto delle poste non ricorrenti pari a +8,8 milioni (+64,5%).
Il risultato netto è negativo per 22,2 milioni, in flessione di 5,7 milioni rispetto al 2019, ma in miglioramento di 14,2 milioni al netto delle poste non ricorrenti (pari a 4,6 milioni nel 2020 e a 24,5 milioni nel 2019).
L’indebitamento finanziario netto, pari a 92,1 milioni a fine 2020, aumenta di circa 5,2 milioni rispetto al 2019.
Il portafoglio clienti complessivo conta 672,7 mila unità, in crescita di circa 5 mila unità rispetto al 2019, di cui +36% sui clienti in fibra.