Fine Foods & Pharmaceuticals (Aim) – Partecipa alla “41° ESN Conference 2021, Paris”

Fine Foods & Pharmaceuticals parteciperà alla “41° ESN Conference2021, Paris”, in programma giovedì 20 maggio 2021.

L’evento, organizzato da CIC -Credit Mutuel partner di Banca Akros nel circuito ESN -European Securities Network, è dedicato alle società mid-cap europee per presentare i risultati conseguiti e le prospettive future agli investitori istituzionali internazionali. Giunta alla sua 41° edizione, la “ESNConference2021, Paris” sarà organizzata completamente in modalità virtuale, con meeting digitali in modalità one-to-one o in piccoli gruppi.

Saranno presenti, in rappresentanza della Società, il Presidente Marco Francesco Eigenmann, l’AD Giorgio Ferraris e l’Investor Relations Director Carlo Larghi.

In tale occasione, il management di Fine Foods presenterà i risultati finanziari 2020, nonché la strategia di crescita e il modello di business della società fondato su una solida struttura di R&D e da sempre contraddistinto da un forte approccio olistico all’ESG.

L’evento assume particolare rilevanza in quanto consentirà alla società di aggiornare gli investitori anche sull’imminente sbarco al mercato principale MTA, segmento STAR.

Giorgio Ferraris, AD di Fine Foods, ha commentato: “Dopo Il road show virtuale che ha fatto seguito alla pubblicazione dei risultati 2020, l’ESN Conference rappresenta un ulteriore importante momento di confronto con gli investitori istituzionali internazionali e rientra nell’ambito del continuo dialogo tra Fine Foods e il mercato. Crediamo che L’ESN Conference sia un’occasione importante per instaurare nuovi contatti, aumentare la nostra visibilità e presentare il nostro modello di business e i nostri obiettivi futuri ad una platea internazionale”.