Vantea SMART ha avviato il programma di acquisto e disposizione di azioni proprie e nominato Integrae Sim quale intermediario incaricato per la realizzazione del suddetto piano.
L’autorizzazione agli acquisti presenta una durata di 18 mesi dalla delibera assembleare mentre non sono previsti limiti temporali alla disposizione delle azioni proprie eventualmente acquistate.
L’operazione consentirà alla società attiva nell’ambito della Cybersecurity di creare una provvista di azioni da impiegare a servizio di futuri piani di compensi e incentivazione riservati a dipendente e collaboratori, nonché nella concessione a titolo gratuito di opzioni di acquisto e l’attribuzione gratuita di azioni. La riserva di azioni proprie potrà essere utilizzata anche quale corrispettivo in operazioni straordinarie, oltre ad essere destinata al servizio di prestiti obbligazionari convertibili o prestiti obbligazionari con warrant. Infine, le azioni proprie acquisite potranno permettere di intervenire direttamente o attraverso intermediari per regolarizzare l’andamento delle negoziazioni e dei corsi per sostenere sul mercato la liquidità del titolo, restando fermo in ogni caso il rispetto delle disposizioni vigenti.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Vantea SMART