AbitareIn – Avvia consegne e rogiti di Olimpia Garden, primo progetto linea “Prime Edition”

AbitareIn ha annunciato l’avvio delle consegne e dei rogiti dei primi due edifici di Olimpia Garden, primo progetto della linea “Prime Edition” con cui il gruppo intende offrire sul mercato un prodotto casa “aspirazionale” nel segmento entry-level.

Come sottolinea Marco Grillo, A.D. di Abitare In: “Con Olimpia Garden inauguriamo la nostra nuova linea di prodotto per rivolgerci a una diversa fascia di mercato, molto ampia ma ancoro poco presidiata, concentrandoci sulla massimizzazione del rapporto qualità-prezzo. Il prodotto ‘Prime Edition’ è la nostra risposta alla sempre crescente domanda di case a cui assistiamo nella nostra città”.

Il complesso residenziale sorge nella zona di Corvetto all’interno di un contesto urbano caratterizzato da processi di sviluppo e riqualificazione in atto, sulla direttrice che collega il Villaggio Olimpico – che sarà realizzato in vista delle Olimpiadi Invernali 2026 – e il quartiere di Milano Santa Giulia.

Olimpia Garden è composto da 160 appartamenti distribuiti su 3 edifici (117 ultimati e in consegna), immersi nel verde con un ampio parco privato. Il progetto è arricchito anche dalla presenza di servizi comuni quali sala fitness, reception, shopping storage, ricezione e spedizione pacchi.

Gli appartamenti saranno tutti consegnati “chiavi in mano” e potranno contare su soluzioni di arredo studiate specificamente da Interior Designer di Abitare In, coniugando così stile ed efficienza.