Radici (Aim) – Firma accordo da 0,9 mln per fornitura pavimentazione tessile Virex nel settore marine

Radici Pietro Industries & Brands, società attiva nel settore della pavimentazione tessile di alta gamma e lusso, ha sottoscritto un accordo con un primario operatore internazionale della cantieristica navale, avente ad oggetto la fornitura della pavimentazione tessile denominata Virex da installare a bordo di una nuova nave in fase di costruzione appartenente ad un famoso brand mondiale crocieristico, per un controvalore complessivo di circa 0,9 milioni.

Come si legge nel comunicato, la gamma innovativa dei prodotti della Società a marchio Virex consente, in caso di contaminazione con materiale organico, di abbattere di oltre il 99,9% la carica virale del SARS–Cov-2 (o COVID-19) e di ridurre del 99% la presenza di eventuali batteri che potrebbero proliferarsi all’interno della pavimentazione tessile.

Le consegne della pavimentazione Virex inizieranno a partire dal mese di giugno 2021 e termineranno nel mese di febbraio 2022.

L’Amministratore Delegato Ivan Palazzi commenta: “Siamo orgogliosi di avere perfezionato il primo importante accordo nel settore navale, avente ad oggetto la fornitura di pavimentazione tessile denominata Virex. Siamo altresì contenti di poter contribuire con i nostri prodotti alla crescente esigenza di salvaguardare la salute e la sicurezza degli ambienti e delle persone elemento determinante per una rapida ripartenza in condizioni di massima sicurezza. Questa innovazione ci consente di consolidare la quota di mercato nel settore marine e di dare seguito al raggiungimento dei risultati previsti nel piano strategico 2021”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Radici