Grifal ha ottenuto da Simest un prestito agevolato per un ammontare complessivo di 800 mila euro per la patrimonializzazione di imprese esportatrici ad un tasso dello 0,55%.
Il 60% del prestito (480 mila euro) saranno rimborsati in 4 anni a partire dal 2024, mentre il restante 40% (320 mila euro) saranno a fondo perduto come previsto dal “Decreto Rilancio”.
“Come è nel nostro DNA stiamo guardando al futuro con grande convinzione, investendo su ricerca, sviluppo e metodologie produttive altamente innovative. La nostra visione si concretizza ogni giorno nella creazione di prodotti pensati per rendere più sostenibile ogni nostra giornata, nel rispetto necessario per il nostro Pianeta, come cArtù e cushionPaper. Siamo felici di aver ottenuto questo riconoscimento alla nostra credibilità e affidabilità da parte di Simest, che si aggiunge agli attestati di stima e fiducia provenienti da tanti gruppi internazionali con cui stiamo sviluppando altre nuove ed interessanti progettualità.”, ha commentato l’AD e Presidente Fabio Gritti.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Grifal