Grifal (Aim) – Futuro, crescita e sostenibilità i temi chiave all’Aim Conference di Borsa Italiana

Grifal, azienda attiva nel mercato del packaging industriale dal 1969, che progetta e produce imballaggi performanti innovativi ed ecocompatibili, condividerà con gli investitori nell’ambito di AIM Italia Conference prospettive e progettualità, nel corso di alcuni incontri che si terranno in data 25 Maggio.

Come si legge in una nota, le nuove dinamiche di mercato, in buona parte determinate dal drastico cambiamento di abitudini dei Consumatori nei mesi di pandemia, hanno determinato una importante crescita dei volumi di utilizzo di packaging in carta e cartone e il trend sembra confermato anche per il prossimo futuro.

In questo scenario, la società ritiene che verranno certamente premiate le Aziende in grado di accompagnare questa crescita a principi di sostenibilità e ricerca di economia circolare, come risulta dalle previsioni che verranno presentate da Grifal.

Fabio Gritti, Presidente e Ceo di Grifal, ha commentato: “La sensibilità del nostro Gruppo da sempre anticipa le sensibilità del mercato: etica, trasparenza, sostenibilità. Temi fondamentali per il futuro del nostro Pianeta che Grifal, attraverso lo sviluppo di prodotti come cArtù e cushionPaper, da sempre sostiene con grande determinazione. Siamo felici che il mercato, nazionale e internazionale, ci riconosca queste qualità e che gli investitori continuino a credere nell’evoluzione dei nostri progetti”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Grifal