IVS Group ha attivato sui propri distributori automatici la procedura per consentire ai clienti di partecipare al programma di Cash-back di Stato e al sorteggio dei premi della Lotteria degli scontrini.
La partecipazione è possibile tramite l’utilizzo della App di pagamento mobile CoffeecApp, attiva sui distributori automatici aderenti al circuito Venpay ed appartenenti ai gestori convenzionati.
Tutti gli utenti di CoffeecApp possono già partecipare alla Lotteria degli scontrini, inserendo il proprio codice lotteria nella apposita sezione della app.
Per attivare invece il Cash-Back di Stato l’utente deve completare la procedura di registrazione sulla App e predisposta in convenzione con Moneynet, istituto di pagamento autorizzato dalla Banca d’Italia, sempre controllato dal gruppo IVS, al fine di garantire la certificazione della propria identità, condizione necessaria per ottenere i benefici del programma di Stato.
Moneynet provvede all’identificazione del cliente, secondo gli obblighi normativi dell’adeguata verifica, tramite procedure automatizzate e certificate di Self Onboarding.
La possibilità di attivare il Cash-back sulla App sarà progressivamente estesa a tutti gli utenti CoffeecApp entro il mese di giugno, man mano che le procedure di registrazione progrediranno.