Sciuker Frames (Aim) – Ecospace stipula 3 contratti del valore di 10,2 mln

Sciuker Ecospace, controllata di Sciuker Frames, ha stipulato 3 nuovi contratti d’appalto del valore complessivo di 10,2 milioni per l’esecuzione di lavori nell’ambito della normativa del Decreto Rilancio (“Ecobonus 110%”).

Il backlog residuo del 2020, pari a 20,4 milioni, sommato ai 59,7 milioni dei contratti firmati nel 2021, portano a 80,1 milioni il contributo di Sciuker Ecospace al valore della produzione del gruppo. Tale importo si inquadra nell’outlook 2021 consolidato approvato dal Cda, pari a 100 milioni per il valore della produzione e a 25 milioni per l’Ebitda adjusted.

Marco Cipriano, Amministratore Delegato di Sciuker Frames, ha commentato: “Questo ulteriore passo avanti nell’acquisizione di interventi da realizzare, rende ancora più concreto il raggiungimento delle stime del valore della produzione consolidato a fine 2021. Stiamo lavorando affinché anche la semestrale, nonostante la stagionalità avversa del primo trimestre per l’esecuzione degli interventi di riqualificazione, sia una chiara dimostrazione che lo scale up dimensionale sia in corso e in linea con le nostre previsioni. Gli spazi di crescita sono ancora enormi e non ci accontenteremo del livello che abbiamo raggiunto.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames