Askoll EVA (Aim) – Partecipa all’AIM Conference di Borsa Italiana

Askoll Eva, azienda attiva nel mercato della mobilità sostenibile che sviluppa, produce e commercializza e-bike ed e-scooter, nonché kit e componenti nell’area dei motori elettrici e delle batterie, sarà presente alla AIM Italia Conference 2021 Virtual Edition in programma il 26 maggio.

L’evento, organizzato da Borsa Italiana, è dedicato alle società quotate sul mercato AIM Italia, per presentare i risultati conseguiti e le prospettive future agli investitori istituzionali italiani e internazionali.

Agli incontri saranno collegati in video conferenza, il Vice Presidente di Askoll EVA Alessandro Beaupain, l’Amministratore Delegato Gianfranco Nanni e il team di Investor Relation Advisor di CDR Communication.

L’Amministratore Delegato Gian Franco Nanni ha commentato: “Siamo lieti di incontrare gli investitori in un momento così importante per il settore della mobilità sostenibile, in cui siamo tra i primi operatori in Europa”.

“L’evento sarà l’occasione per presentare agli investitori italiani e internazionali il nostro modello di business e la strategia di sviluppo, in particolare sul fronte internazionale dove sono stati recentemente stipulati importanti accordi distributivi su nuovi mercati quali Slovenia, Croazia, Malta e Bulgaria. Illustreremo inoltre le nuove soluzioni per la mobilità sostenibile che lanceremo nei prossimi mesi, a partire dallo sviluppo della gamma di e-scooter, al nuovo monopattino sia per lo sharing e sia per l’utenza privata e al motore a movimento centrale per e‑mountain bike di alta fascia”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA