G Rent (Aim) – Ammessa alle quotazioni, inizio negoziazioni il 26 maggio 2021

G Rent (attiva con il marchio Gabetti Short Rent) ha annunciato la conclusione con successo del processo di quotazione e l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant sul mercato AIM Italia, gestito da Borsa Italiana e dedicato alle piccole e medie imprese. L’inizio delle contrattazioni è previsto per il 26 maggio 2021.

Il collocamento ha interessato 1.087.500 azioni ordinarie, di nuova emissione, in aumento di capitale riservato a investitori qualificati italiani ed esteri, nonché investitori non qualificati per un controvalore di circa 3,3 milioni. Il prezzo di offerta è stato fissato a 3 euro per azione, corrispondente a una capitalizzazione della società di circa 18,3 milioni. Il flottante ammonta al 17,86%.

Sono stati inoltre assegnati gratuitamente un Warrant per ogni azione sottoscritta con un rapporto di conversione di 1 azione ogni 2 warrant posseduti.

Il fondatore, azionista e Amministratore Delegato di G Rent, Emiliano Di Bartolo, ha commentato “Con la quotazione in Borsa di G Rent voltiamo pagina. Alla fine del processo di quotazione e dopo un intenso periodo di incontri con investitori, vorrei esprimere un ringraziamento particolare a tutti quelli che hanno manifestato il loro interesse verso il nostro progetto, dai nostri collaboratori, agli investitori e ai consulenti che ci hanno accompagnato in questo percorso. I fondi raccolti e la visibilità acquisita con la quotazione ci permetteranno di rafforzare ulteriormente la nostra posizione di spicco nel mercato del Luxury Short Rent”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a G Rent