Giglio Group ha siglato un accordo con la società IMAGRO per la distribuzione, in esclusiva per l’Italia, dei tamponi rapidi di autodiagnosi “Boson Rapid SARS-Cov-2 Antigen Test”.
La distribuzione in esclusiva del prodotto coinvolgerà tutti i più importanti Market Place, grandi, piccole e medie imprese, enti pubblici e associazioni di categoria, oltre ad
essere in vendita sul sito e-commerce gigliosalute.it.
Questo importante accordo, a livello strategico, va a consolidare l’attività di Giglio Group nel settore healthcare, nata nel 2020, in pieno lockdown, a supporto dell’approvvigionamento di mascherine e dispositivi di protezione individuale a enti pubblici, regioni, Confindustria e Confcommercio.
Alessandro Giglio, Presidente di Giglio Group, ha commentato: “Siamo felici di inserire nella nostra offerta un prodotto, autorizzato e registrato dal Ministero della Salute, unico nel suo genere, che può contribuire in maniera rapida,semplice ed efficace al contenimento della pandemia. La richiesta dei tamponi rapidi di autodiagnosi è molto alta e lo sarà sempre di più nei prossimi mesi, quando sarà importante monitorare l’andamento pandemico durante ii perfezionamento della fase vaccinale. Prevediamo una rapida ed ampia distribuzione del prodotto”.