Giglio Group – Accordo in esclusiva per la distribuzione dei test rapidi di autodiagnosi covid

Giglio Group ha siglato un accordo con la società IMAGRO per la distribuzione, in esclusiva per l’Italia, dei tamponi rapidi di autodiagnosi “Boson Rapid SARS-Cov-2 Antigen Test”.

La distribuzione in esclusiva del prodotto coinvolgerà tutti i più importanti Market Place, grandi, piccole e medie imprese, enti pubblici e associazioni di categoria, oltre ad
essere in vendita sul sito e-commerce gigliosalute.it.

Questo importante accordo, a livello strategico, va a consolidare l’attività di Giglio Group nel settore healthcare, nata nel 2020, in pieno lockdown, a supporto dell’approvvigionamento di mascherine e dispositivi di protezione individuale a enti pubblici, regioni, Confindustria e Confcommercio.

Alessandro Giglio, Presidente di Giglio Group, ha commentato: “Siamo felici di inserire nella nostra offerta un prodotto, autorizzato e registrato dal Ministero della Salute, unico nel suo genere, che può contribuire in maniera rapida,semplice ed efficace al contenimento della pandemia. La richiesta dei tamponi rapidi di autodiagnosi è molto alta e lo sarà sempre di più nei prossimi mesi, quando sarà importante monitorare l’andamento pandemico durante ii perfezionamento della fase vaccinale. Prevediamo una rapida ed ampia distribuzione del prodotto”.