Sostravel.com (Aim) – Aggiornamento su aumento di capitale

Il Cda di SosTravel.com, operatore digitale del mercato dei servizi di assistenza per i passeggeri del trasporto aereo, si è riunito ieri per esaminare lo stato di avanzamento della tempistica dell’operazione di aumento di capitale sociale preannunciata al mercato in data 12 maggio 2021.

Si ricorda che l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti è stata convocata per il 28 maggio 2021 in prima convocazione, ed occorrendo in data 29 maggio 2021 in seconda convocazione, per l’attribuzione al board di una delega ad aumentare il capitale sociale per massimi 35 milioni, anche in via scindibile, in una o più tranches, entro cinque anni, anche mediante emissione di warrant.

Ieri, in particolare, il Cda ha stabilito di poter dare immediata esecuzione alla delega, ove attribuita da parte dell’Assemblea Straordinaria del 28 maggio 2021. Il Cda si riunirà quindi a valle dell’Assemblea Straordinaria per deliberare l’aumento di capitale, a pagamento e in via scindibile, da offrire in opzione ai Soci e abbinando alle azioni ordinarie di nuova emissione warrant gratuiti incorporanti il diritto di sottoscrivere nuove azioni, con corrispondente aumento di capitale a servizio dell’esercizio dei warrant.

I termini e le condizioni di dettaglio saranno determinati nel corso di una successiva riunione del Cda, da tenersi in prossimità dell’avvio dell’offerta in opzione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com