WIIT/Intred – Accordo quadro triennale per fornitura servizi cloud e Cyber Security

Etaeria, controllata di Wiit, e Intred hanno sottoscritto un accordo quadro triennale per la fornitura di servizi Cloud e di Cyber Security. Il valore dell’ordine iniziale è pari a circa 1 milione.

“Con questo accordo, Intred punta a migliorare il servizio per i propri clienti, attraverso l’utilizzo del Data Center di WIIT e Integrando la propria offerta con soluzioni, da subito commercializzabili, di Private Cloud e di Cyber Security. Il modello di gestione è infatti basato su tecnologie, in grado di garantire la scalabilità necessaria a sostenere la crescita del numero degli utenti e dei dati gestiti, in modo rapido e sicuro. La componente dei servizi di Cyber Security, infine, assicura la massima resilienza”.

L’accordo, spiega la società, riflette l’esigenza sempre più crescente nel settore dei Professional Services di avere piattaforme Cloud agili e sicure, a supporto dei processi di trasformazione digitale.

Etaeria si occupa di Cloud White Label in modo indiretto, coniugando un’offerta di servizi di sicurezza innovativi agli asset messi a disposizione dal gruppo, primo fra tutti il Data Center certificato Tier 4 dall’Uptime Institute.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Intred