Sourcesense parteciperà domani 27 maggio 2021 alla quarta edizione dell’AIM Italia Conference 2021, organizzata da Borsa Italiana in modalità virtuale. Nel corso delle evento le società presenti illustreranno i risultati raggiunti, nonché le prospettive future a una platea di analisti, investitori italiani e internazionali.
“Ci presentiamo per la prima volta alla AIM Italia Conference con un’agenda fitta di appuntamenti. La quantità e qualità degli incontri organizzati sono significativi del grande interesse nei confronti della nostra azienda e rappresentano un’opportunità per alimentare la relazione strategica con gli investitori istituzionali italiani ed esteri”, ha commentato Marco Bruni, Presidente e Amministratore Delegato di Sourcesense.
Durante gli appuntamenti il management presenterà i brillanti risultati del 2020, chiusi con una crescita double digits dei principali indicatori economici: valore della produzione a 17,2 mln (+11%), di cui ricavi per 16,1 milioni (+12% a/a), ed Ebitda a 2,1 mln (+26% a/a; Ebitda margin in aumento al 12,2% vs 10,8% 2019).
Il gruppo sarà rappresentato da Marco Bruni, dall’Investor Relator Mario Marchesi e dal CFO Daniele Notarnicola, con il supporto del team di Investor Relation Advisor di CDR Communication.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense