Sourcesense (Aim) – Nuovi contratti con importanti enti Pubblica Amministrazione per oltre 560.000 euro

Sourcesense ha annunciato la firma di contratti con due Organi della Pubblica Amministrazione Centrale per la fornitura di soluzioni e servizi (anche in modalità SaaS) basati su componenti Open Source del proprio network di partner (Alfresco, Liferay, Lucidworks e MongoDB) per la digitalizzazione di servizi verso gli enti e verso il cittadino.

I nuovi contratti presenta una durata di 24 mesi per un ammontare complessivo superiore a 560.000 euro.

Come illustra il Presidente e Amministratore Delegato, Marco Bruni, “L’emergenza del Covid-19 ha portato la Pubblica Amministrazione Centrale a confrontarsi con l’urgenza di digitalizzare velocemente i servizi offerti, eliminando i blocchi che avevano ritardato questa evoluzione in passato. Le soluzioni Open Source dimostrano di essere assolutamente all’avanguardia per rendere concreti questi passaggi e per questo continuano ad essere tra le offerte scelte dalla PA, in particolare tra gli Organi ed Enti centrali della Pubblica Amministrazione”.

Segnaliamo infine che domani 27 maggio Sourcesense parteciperà alla quarta edizione dell’AIM Conference organizzata da Borsa Italiana.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense