4Aim Sicaf (Aim) – Ok del cda a presentazione domanda di ammissione azioni relative al Comparto 2

Il cda di 4Aim Sicaf ha deliberato di procedere con la presentazione della domanda di
ammissione alle negoziazioni su Aim Italia delle azioni ordinarie 2 relative al Comparto 2.

Tenuto conto dell’avvenuta presentazione della comunicazione di pre-ammissione in data 25 maggio, il deposito della domanda di ammissione è previsto per il 3 giugno 2021.

Il cda ha conferito al presidente e all’amministratore delegato ogni più ampio potere per procedere con il deposito della domanda e il rilascio delle relative attestazioni.

L’ammissione alle negoziazioni avverrà al termine di un collocamento di azioni ordinarie 2
finalizzato alla raccolta del patrimonio del Comparto 2 e alla costituzione del flottante. Il prezzo delle azioni ordinarie 2 è pari a 500 euro.

Nel processo di quotazione delle azioni ordinarie 2 su Aim Italia, 4Aim Sicaf è assistita da EnVent Capital Markets in qualità di Nominated Advisor e Global Coordinator, Nctm in qualità di consulente legale, da Ambromobiliare in qualità di advisor finanziario e da BDO Italia in qualità di società di revisione.

La Società comunica inoltre che lo scorso venerdì si è chiuso il primo periodo di esercizio dei “Warrant 4Aim 2020-2023”, per cui non sono stati presentati esercizi. Si ricorda che il numero di warrant in circolazione è pari a 49.695.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a 4AIM SICAF