Ecosuntek (Aim) – Ok del Cda a delibere-quadro parti correlate e modifiche statuto adeguamento Regolamento Emittenti

Il Cda di Ecosuntek ha esaminato e approvato 3 delibere-quadro che si sostanziano nell’autorizzazione a sottoscrivere altrettanti Accordi Quadro, ciascuno della durata di un anno, con le proprie Parti Correlate Ecosuntek Energy, Ditta Rondelli e Suasum Advisor /Suasum Real Estate.

Le delibere contengono le condizioni generali, pattuite in via preventiva, relativamente a futuri contratti applicativi nonché, ai fini della definizione delle condizioni economiche, un livellamento massimo alla migliore condizione di prezzo, come risultante da almeno due preventivi di spesa, resi da soggetti diversi dalla controparte e non rientranti tra le parti correlate della società.

Nella stessa riunione, il Cda ha esaminato le modifiche da apportare allo Statuto Sociale in adeguamento alle variazioni ed innovazioni apportate da Borsa Italiana al Regolamento Emittenti AIM, che hanno riguardato le materie di offerta pubblica di acquisto, revoca delle negoziazioni e presenza nell’organo amministrativo di almeno un amministratore in possesso dei requisiti di indipendenza stabiliti per i sindaci.

Le modifiche allo Statuto Societario verranno sottoposte all’Assemblea Straordinaria dei Soci che sarà convocata entro il 30 giungo 2021.

A decorrere dall’approvazione assembleare verrà applicata la Procedura per l’acquisizione del parere preventivo del Nomad sulla proposta di nomina di uno o più amministratori indipendenti deliberata dal Cda.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek