Notorious Pictures (Aim) – Avvia offerta in opzione delle azioni oggetto di recesso

Notorious Pictures ha avviato l’offerta in opzione delle azioni oggetto di recesso a favore degli azionisti  diversi da coloro che abbiano esercitato tale diritto, in proporzione al numero di azioni dagli stessi possedute, a un prezzo di offerta unitario pari al valore di recesso.

L’offerta viene effettuata sulla base del rapporto di 1 azione ordinaria oggetto di recesso ogni 145,583 opzioni detenute.

Il tutto fa seguito alla data del 20 maggio 2021 in cui è avvenuta la chiusura del periodo per l’esercizio del diritto di recesso da parte dei titolari delle azioni ordinarie che non abbiano concorso all’approvazione dell’introduzione nello statuto sociale delle disposizioni normative, deliberata dall’assemblea in data 29 aprile 2021.

Il diritto di recesso è stato esercitato per 149.280 azioni ordinarie, rappresentanti lo 0,664% del capitale, per un controvalore complessivo pari a 278 mila euro, calcolato con riferimento al valore di liquidazione di 1,86 euro per ciascuna azione.

Le azioni oggetto di recesso saranno offerte in opzione ai soci di Notorious dal 31 maggio 2021 al 30 giugno 2021,

Gli azionisti che eserciteranno il diritto di opzione avranno inoltre un diritto di prelazione sulle eventuali azioni rimaste inoptate, a condizione che ne venga fatta richiesta all’esercizio del diritto di opzione.

Qualora, dopo l’esercizio del diritto di opzione nonché del diritto di prelazione, dovessero residuare ulteriori azioni Notorious provvederà a collocare i titoli presso soggetti terzi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures