MAPS si è aggiudicata una gara indetta dal Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna per un importo complessivo di circa 369 mila euro.
In particolare, la PMI Innovativa attiva nel settore della digital transformation fornirà un sistema di gestione dell’accoglienza e delle attese dei pazienti nei pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna S. Orsola-Malpighi, Azienda USL di Bologna, nonché di quelli di pronto soccorso ed ambulatoriali dell’Istituto Ortopedico Rizzoli.
MAPS, attraverso la controllata Artexe, ha agito in veste di mandataria del Raggruppamento Temporaneo di Imprese con TIM S.p.A. ed Engineering – Ingegneria Informatica S.p.A.
L’aggiudicazione ha una durata quinquennale, che decorrerà dalla data di collaudo positivo delle soluzioni installate.
La soluzione tecnica proposta da Artexe è basata sulla piattaforma proprietaria Mr-You Enterprise, soluzione phygital per la gestione dell’accoglienza specifica per il settore sanitario, composta da un software centralizzato web-oriented e touchpoint fisici quali totem intelligenti e monitor interconnessi.
Saranno, altresì, garantiti, oltre alle funzioni di monitoraggio e alerting, un servizio di help desk di primo livello e un supporto tecnico applicativo di secondo livello.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps