Aim (+0,4%) – Partono aumenti di capitale di Trawell Co e Sostravel.com

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,4% rispetto al % del London Ftse Aim 100 e al % del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 12.402.615 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta positiva per gli eurolistini, nonostante l’andamento cauto di Wall Street, con i mercati intenti a monitorare il rischio di pressioni inflazionistiche e a valutare l’impatto di una corporate tax globale sulle multinazionali. In settimana focus sui dati Usa relativi all’inflazione e sulla riunione della Bce, entrambi in programma giovedì.

Tornando all’Aim Italia, sono partiti i rispettivi aumenti di capitale di Trawell Co (+22,2%) e Sostravel.com (+2,8%). Per entrambe, l’offerta terminerà il 23 giugno mentre i diritti saranno negoziabili fino al 17 giugno.

Per quanto riguarda le altre società, l’azionista di riferimento di Osai ha raggiunto un accordo con Eiffel Investment Group per la vendita di 883.400 warrant ad un prezzo di 2,09 euro.

ReeVo ha siglato un accordo commerciale con Darktrace, leader a livello mondiale nel settore della Cybersecurity-Artificial Intelligence.

Si è aperto il periodo di esercizio dei “Warrant Eles 2019-2024”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eles, G Rent, Osai