A rettifica di quanto precedentemente reso noto al mercato, TraWell Co precisa che l’accordo raggiunto con Secure Wrap Group ha avuto ad oggetto il trasferimento di una partecipazione di minoranza nella joint venture americana Safe Wrap Of Florida JV (e non della controllata diretta Safe Bag USA).
All’esito del suddetto accordo, Safe Wrap Of Florida JV risulta dunque partecipata da Safe Bag USA per il 51% e da Secure Wrap per il restante 49%. Safe Bag USA resta partecipata, invece, al 100% da TraWell Co.
La Società precisa altresì che il trasferimento della partecipazione di minoranza (pari al 23,5% di Safe Wrap Of Florida JV), non prevede il pagamento, da parte dell’acquirente Secure Wrap Group, di una contropartita economica finanziaria diretta, né in favore di Safe Bag USA, né in favore della sua controllante TraWell Co.
Il corrispettivo dell’operazione è rappresentato, infatti, dagli impegni assunti dall’acquirente Secure Wrap nei confronti del Gruppo TraWell.
Safe Wrap Of Florida JV nell’esercizio 2020 ha realizzato ricavi per complessivi 3.378.000 euro e un risultato netto positivo di 370.000 euro. Al 31 dicembre 2020 la stessa Safe Wrap Of Florida JV registra una PFN positiva di 970.000 euro.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co