Casta Diva Group (Aim) – Iscritta al Registro Imprese delibera relativa a introduzione azioni a voto plurimo

Casta Diva Group comunica che in data 09 giugno 2021 è stata iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi la delibera con cui l’assemblea straordinaria del 19 maggio 2021 ha approvato l’introduzione di azioni a voto plurimo.

Gli azionisti che non abbiano concorso all’approvazione delle modifiche statutarie sono legittimati a esercitare il diritto di recesso. Il valore di liquidazione delle azioni per le quali sia esercitato il recesso è stato determinato a 0,465 euro per ciascuna azione.

La modifica statutaria è sospensivamente condizionata al fatto che l’esborso massimo del recesso a carico della società non ecceda complessivamente l’importo di 100 mila euro.

Come previsto dalle modifiche statutarie, nel termine di 15 giorni dalla data di iscrizione, e cioè entro il 24 giugno 2021, ciascun azionista avrà facoltà di formulare alla società una richiesta ai fini dell’iscrizione in un elenco degli aventi diritto alla conversione di azioni ordinarie in azioni a voto plurimo.

Affinché il soggetto venga iscritto nell’elenco, l’azione ordinaria dovrà essere appartenuta allo stesso azionista per un periodo continuativo a decorrere dal 10 maggio 2021 fino alla data della richiesta.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group