Sourcesense (Aim) – Sigla accordo nel mercato UK per importo di circa 1 milione di sterline

Sourcesense ha siglato un contratto con un provider globale di informazioni, analisi e soluzioni per i maggiori mercati mondiali, riguardante la fornitura di prodotti e soluzioni Atlassian. L’accordo dalla durata di 12 mesi presenta un importo complessivo pari a circa 1 milione di sterline.

La fornitura consentirà al cliente di efficientare la gestione di circa 100 server virtuali in cloud, utilizzati da team diversi e distribuiti in tutto il mondo, oltre a prevedere la gestione integrata del Single Sing-On (SSO) per accedere alle diverse piattaforme Atlassian (Jira e Confluence).

Come sottolineato da Marco Bruni, Presidente e Amministratore Delegato di Sourcesense, “la fiducia che un player di caratura internazionale ripone nella nostra azienda dimostra, ancora una volta, le nostre indiscusse capacità di supportare aziende enterprise, leader nei loro mercati di riferimento, con soluzioni tecnologiche all’avanguardia, know-how ed esperienza nell’esecuzione di progetti. Inoltre, questo è il secondo importante contratto che chiudiamo quest’anno nel Regno Unito e conferma la forza e l’efficacia delle nostre scelte strategiche che pongono in primo piano un potenziamento delle attività in questo mercato geografico dove Sourcesense realizza già un’importante quota del proprio giro d’affari e che presidia direttamente grazie alla sede di Londra”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense