Tecnologia Aim (+0,2%) – Acquisti su DBA Group (+5,2%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso le contrattazioni poco sopra la parità (+0,2%), sottoperformando il London Ftse Aim 100 (-0,7%) e il London Ftse Aim All Share (-0,5%). Il volume degli scambi ha interessato 9.308.054 azioni, dato sopra la media degli ultimi trenta giorni.

L’indice Aim Tecnologia ha invece chiuso invariato. Tra i titoli del comparto acquisti soprattutto su DBA Group (+5,2%) con volumi nettamente sopra la media (324 mila pezzi vs 59 mila delle 30 sedute precedenti)

UCapital Ltd, socio di maggioranza relativa di UCapital 24, ha effettuato un versamento in conto futuro aumento di capitale per un ammontare pari a 300 mila euro.

Gli azionisti di Digital Magics sono stati convocati in seduta straordinaria per il giorno 24 giugno 2021 per approvare gli aumenti di capitale e la modifica del piano di incentivazione.

Almawave attiva nell’Intelligenza Artificiale (AI), nell’analisi del linguaggio naturale e nei servizi Big Data, parteciperà il 15 giugno alla conferenza “Mid & Small 2021” organizzata da Virgilio IR.

L’Assemblea degli Azionisti di GO internet ha deliberato l’approvazione del Bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2020 e la nomina del Consiglio di Amministrazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, DBA Group, Digital Magics, GO internet, UCapital24